Inverno

Campitello di Fassa, situato al centro della vallata è una delle porte d’accesso al carosello del Sellaronda. Il suo comprensorio sciistico, Col Rodella – Belvedere, è raggiungibile dal paese tramite una veloce funivia, che conduce ad una spettacolare conca dalla quale partono i numerosi tracciati per lo sci alpino e lo snowboard, che si collegano con la vicina Canazei e fino al Passo Pordoi. Per i bambini invece, è stato costruito uno skilift baby che dista circa 80 metri dal Residence.

Praticabile anche lo sci di fondo direttamente sulla pista della Marcialonga oltre alla possibilità di effettuare passeggiate con le racchette da neve.

I più esperti potranno praticare anche sci d’alpinismo o scalare pareti di ghiaccio, con la possibilità di usufruire del supporto di guide esperte.

Attività molto apprezzata è pattinare presso il palaghiaccio di Alba di Canazei, dove è possibile seguire le partite di hockey su ghiaccio della squadra valligiana H.C. Val di Fassa che è iscritta al campionato di serie A.